Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 00:35   #2076 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da stefilo72 Visualizza messaggio
Ho fatto questo video velocemente.. magari può essere d'aiuto a qualcuno.
il mio supporto batteria è scandaloso lo so
devo ancora eliminare tutti i connettori dall'Esc e saldare i fili direttamente.

Oversky HP03SPE 16600KV brushless

le batterie usate sono queste:
E-flite 200 mA 6.7 gr
machpro 300 mA 7.8 gr

altre batterie:
E-flite 150 mA 4,3 gr.
miniaviation 190 mA 4,8 gr
grazie per il video

la comparazione è ottima e si "sente" chiaramente la differenza.
Noto però che in condizioni standard, con alimentazione non diretta, anche il tuo perde parecchi giri negli affondi di passo...
Ecco.. è questo che non riesco a capire bene...
E' colpa quindi dei cavi troppo piccoli del connettore standard?

E faccio un ultima considerazione già ampiamente fatta:
ok, sono motori diversi... ma anche il nano è molto più leggero con un rapporto pignone corona più favorevole a ridurre lo sforzo... ma perchè con mcpx tutto funziona perfettamente con il connettore e cavo originale e stesse lipo, e il motore non si siede?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando