Citazione:
Originalmente inviato da micromega Grande Romolo, se posso dire la mia preferirei vedere vicini i riquadri per il movimento degli stick.
Così secondo me è più semplice individuare a colpo d'occhio ciò che serve, come per esempio i due valori delle tensioni RX e TX che sono vicine.
Il nome del modello lo metterei in piccolo sopra la foto e utilizzerei lo spazio ottenuto per altri dati come per esempio la qualità di connessione TX ed RX (se prevista da FRSKY). |
GGGGGGGG è la fase di volo attiva...
per la telemetria seguiamo la logica seguita fino ad ora, screen personalizzati ed audio multilingua.
gli stick vicini sono contrario, tolta quell'immaginetta centrale del cavolo hai tutto lo spazio per mettere un channel monitor fino a 16 canali in contemporanea lasciando le parti fisse dove sono (stick trim, pots e interruttori divisi per lato)