Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 22:31   #2071 (permalink)  Top
stefilo72
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ti rispondo con estrema sincerità, anche se temo che il giudizio sia un pò condizionato dalle aspettative un pochino deluse.
Se solo il motore stock durasse il giusto e consentisse qualcosa in piu, ad esempio di riuscire a tirarlo su dopo un paio di flip, oppure a non falciare l'erba durante una ripresa dopo una manovra veloce, e quindi a non finire spesso a terra non per errore ma per motore insufficiente.. bèh, lo preferirei stock... coda assolutamente ferma e maggiore resistenza ai crash.
Ma quanto detto sopra è impossibile quindi la mod è praticamente necessaria, ma le cose sono due: o il mio non va bene, oppure non ci si deve aspettare miracoli..
entrambe le cose non hanno molto senso visti i risultati pazzeschi che si ottengono con i bl anche a 1s, cosa che tempo fa non credevo possibile, ma mi sbagliavo.

S3 & Tapatalk v.2
Non è possibile che ti faccia così.. le cose sono 2 secondo me, o hai un problema all'elicottero, ma lo metterei per ultimo, o hai problemi di cavi e saldature.

Appena montato, con le 190 mA, e con le 300 mA non riuscivo a fare più di 10 secondi a livello di quello stock.. era spompo come non so cosa.. dopo neanche un minuto perdeva la coda come se desse di matto e dopo alcuni secondi la tensione era talmente bassa che si spegneva. ho rifatto le saldature al connettore che va al motore ed è cambiato come dal giorno alla notte, con la 300 mA anche se è un pò troppo appesantito ci faccio 4 minuti!
Se non posti alcune foto per capire saldature connessioni e sezione cavi e non fai delle prove, mi sa che non ne esci da questa situazione di delusione..
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando