Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 22:21   #2756 (permalink)  Top
davidlu
User
 
Data registr.: 28-05-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 83
salve ragazzi...albo89 sicuramente si ricorrerà di me x i vari casini che ho combinato a quel motore brushless losi...comunque vi espongo i miei problemi...ke sono vari...incominciamo con il fatto ke non capisco xk il radiocomando non prende oltre i 2-(ma proprio massimo) 3 metri...nonostante non abbia + nessun pezzo stock....ma il kit brushless da 10250kv( credevo fosse migliore dello stock ma a dir la verità prendeva molto meglio prima quando era tutta originale ke ora) addirittura in casa dopo poco che si allontana impazzisce incomincia a muovere il servo velocemente a destra e sinistra con piccoli scatti poi va un po avanti un po indietro insomma impazzisce letteralmente e tutto da sola,senza ke io tocchii nulla questo è il primo problema....seconda cosa ho notato ke montandoci le ruote del micro raminator la velocità si riduce notevolmente insieme AL CONSUMO DI BATTERIA e infatti avevo pensato di passare da una lipo losi da 7,4v 300mah 15c 2s a una lipo xcell-light da 11,1v 350mah 15-20c 3s o meglio questa( Lipo Xell-Light 11,1V 450MAH 3S 15-20C , Accessori elettronica & c. | Batterie Lipo | Lipo 3s 11,1v - RC-Rocketracing.com )??...ke dite aiuterebbe la durata e migliorerebbe le prestazioni??...ragazzi vi ringrazio ankora una volta in anticipo siccome per il fatto della radio sto impazzendo...
davidlu non è collegato   Rispondi citando