Citazione:
Originalmente inviato da edubu Insomma per quelli che hanno il Nano brushless ...
Vi piace di più o di meno del modello std???
PS : rispondere con sincerità !! |
Ciao Edu,
in attesa che mi arrivino i kit Mild e Wild, io mi sto ancora godendo il Nano stock, oggi mi sono fatto 14 lipo, 8 nano tech, 5 mini aviation, 1 originale e continuo a restare dell'idea che questo sia un ottimo modello anche così com'è se non fosse per la morte prematura del main (il mio 2° motore ha 50 lipo e va ancora benone). A tal proposito mi sento di aggiungere che il motre originale dura di più se viene usato diciamo bene, intendo dire con dolcezza e armonia nei comandi, senza esagerare con gli affondi di passo o con manovre assurde che non hanno senso nelle quali si chiede al motore anche quello che non ha. Continuo a restare dell'idea che le nano 160 siano delle batterie mediocri (non durano più di 3 minuti e rendono poco).
Questo modello mi sta divertendo davvero tanto, più lo uso più imparo, con il WILD spero di imparare a fare anche i tic toc e i piroflip.
Non appena avrò i kit preparerò subito un nano mild poi farò un video dove farò delle manovre con il nano stock e subito dopo le stesse con il nano mild in modo da far capire bene dove siano le differenze. Succesivamente farò lo stesso video ma con i 2 nani modificati Mild e Wild.
Personalmente faccia fatica a credere che il WILD non vada forte, io misi lo stesso motore sul mio primo MCPX BL e andava meglio l'originale, per cui se tirava su bene un MCPX sul nano deve volare davvero forte, ovvimante con le batterie giuste.
Ti chiedo un favore, potresti misurare il tubo di coda del Nano Stock (sfilato e senza supporto motore) e dirci quanto è lungo?
Grazie e a presto