Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 20:18   #2062 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Peccato. Io non ho queste impressioni. Anzi, credo che il wild sia addirittura troppo. Mi trovo estremamente bene con il mild (sempre con lo scoppo di mantenerlo casalingo). E di brushless mcpx ne ho visti e fatti diversi. Purtroppo ognuno di noi sceglie materiali diversi, salda diversamente, fa setup diversi, ragiona in modo diverso ecc ecc ecc. Quindi i diversi pareri ci saranno sempre.
Ti di o solo che leggendo e chattando con utenti HF sono tutti, chi più chi meno, molto contenti con entrambi i setup.
non dubito affatto,
eppure ho finito poco fa di accorciare al massimo i cavi di alimentazione dell'esc usando anche una sezione maggiore, ma non cambia niente.. ed è ovvio se partiamo dai fili di alimentazione standard del nano che sono molto sottili.. Tuttavia per quanto ogni mah sia importante continuo a pensare che la differenza di resa non può essere tra un motore che si siede vistosamente e uno che invece ha un surplus di potenza, piuttosto tra uno che va bene e uno che va meglio...

Non so se sia necessario cambiare cavo e connettore... mi pare eccessivo.
Sono costretto sempre a portare come paragone mcpx, più pesante, piu inerzia, cavi standard, nessun accorgimento particolare va una scheggia... in ogni caso, il motore non soffre mai..

il mio nano con il wild è così:
coda gommosa e sfuggente ma complessivamente stabile,
giri notevolmente aumentati ma negli affondi sofferenza del motore..

Inoltre ho appena provato... quando il motore si siede il led non abbassa eccessivamente la sua luminosità per cui magari mi sbaglio ma mi viene da pensare che non sia tutta carenza di ampere.
Preciso che l'accoppiamento pignone corona è con il giusto gioco e scorre perfettamente...
boh...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando