Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 19:20   #217 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
Gatti

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Hehehehe, qui purtroppo niente gatti. Però se lo trimmo gira in antiorario più di quanto gira in orario se non lo trimmo. Ora devo imparare a farlo andare avanti e indietro dove e come voglio. Suggerimenti?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Meglio se non ci sono gatti,quello che ho spaventato col 228 faceva poi gli agguati all'mCP Xer addesstare i pollici io atterravo sui coperchi dei tombini,poi sulle panchine senza schienale e di recente sono passato in un tubo di cemento del campo giochi in cortile(carteggiando le pale sul cemento).Quando volo indoor sulla pista di pattinaggio,dove mio figlio gioca ad hockey,uso i punti blu dei"contrasti"o i percorsi obbligatori della pista di artistico che hanno degli occhielli in corrispondenza delle piroette.Qualche volta atterro sulle porte da hockey(una volta sono andato lungo,ho dato gas finendo contro le barriere con qualche danno).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando