Citazione:
Originalmente inviato da double68 Moreno questa tua esperienza, anche se purtroppo mi spiace per quello che ti ė capitato, ci aiuta a capire il livello di serietà che ha HH. Voglio vedere in quanto tempo ti fanno la sostituzione.
Piccole curiosità: come hai spedito il pacco ? Con l'involucro originale? Che corriere hai usato, posta internazionale, feed, ups?
Grazie
Inviato con Tapatalk |
Ciao!
Ho spedito con GLS, che é il corriere di HH. È stata proprio Horizon Germania ad organizzare la presa, che poi pagherò 15 euro con Paypal. Mi hanno detto che la loro policy prevede il pagamento delle spese di spedizione verso la Germania, 15 euro fisso, mentre la sostituzione sará poi gratuita.... Cosa che, se devo essere sincero, non mi è piaciuta affatto! Oltre al danno, mi tocca pagare il trasporto per rendere, mah......
Per imballare il tutto ho usato la scatola di un vecchio aliante della Phoenix Model, fatto da un amico anni fa.... Immaginate che faccia faranno i tedeschi della Horizon a vedersi recapitare un pacco marchiato Phoenix..... ;-)
Scherzi a parte, visto che avevo già incollato il timone, la fusoliera non entrava più nell'imballo originale...
Notare che ho reso solo fusoliera, motore e ogiva... Il resto non l'hanno voluto.
Aggiornamenti seguiranno a breve! Grazie per il supporto morale.
Ciao!
Sent from my iPhone using Tapatalk