Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 18:58   #7 (permalink)  Top
david
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
Citazione:
Originalmente inviato da mazzanti79 Visualizza messaggio
Egregio,
dipende dalle ali del jet! esistono in commercio modelli con ventola dotati di generose superfici che potrebbero rendere il salto meno rischioso
Durafly Zephyr V-70 High Performance 70mm EDF V-Tail Glider 1533mm (PNF)
Inoltre, visto poco tempo fa son sicuro, se cerchi con calma sui vari siti in italia dovresti trovare un prodotto venduto con due ali, una da jet una da aliante: impari con una poi passi alla seconda quando credi..
oddio ... io ho suia ucan fly e zephyr.... il passaggio è decisamente pesante,piu' che altro è che lo zephyr nello specifico, ha un grave problema, ovvero capire come è messo quando è un po distante, è molto esile e nemmeno facendo il sotto tutto rosso non è intuitivo capirne l'orientamento.
Non è nemmeno riconducibile all easystar, stalla prima, e prendere velocita' è un attimo.
Anche i lanci non sono semplicissimi,gli atterraggi perdonano qualcosa,ma restano velocetti.
david non è collegato   Rispondi citando