Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 16:55   #2058 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
delusione parziale col nanetto finalmente all'esterno... un pò di brezza... niente di che... coda non più granitica come su modello stock, molto molleggiata e spugnosa, ma nel complesso tiene.
Anche con il bl qualche difficoltà a riprenderlo in extremis, un paio di volte ho falciato l'erba... certo, sempre molto meglio di prima ma niente di miracoloso come un mcpx con hp05s...
Sinceramente non credo che possa dipendere tutto dai cavi, dalle lipo... eppure non mi so dare altre spiegazioni della enorme differenza di prestazioni... qui il motore si siede ancora eccome... su mcpx no... schizza su come una scheggia.

S3 & Tapatalk v.2
Peccato. Io non ho queste impressioni. Anzi, credo che il wild sia addirittura troppo. Mi trovo estremamente bene con il mild (sempre con lo scoppo di mantenerlo casalingo). E di brushless mcpx ne ho visti e fatti diversi. Purtroppo ognuno di noi sceglie materiali diversi, salda diversamente, fa setup diversi, ragiona in modo diverso ecc ecc ecc. Quindi i diversi pareri ci saranno sempre.
Ti di o solo che leggendo e chattando con utenti HF sono tutti, chi più chi meno, molto contenti con entrambi i setup.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando