Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 13:47   #2054 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Era un poco che non scrivevi !?

Domanda " difficile "
In spazi piccoli e ' il massimo : praticamente e' lo " stato dell 'arte " .
È però più " impegnativo " ma più agile ed è veramente un modello estremamente divertente e con una coda ottima ed è nato bene e ben assemblato e senza problemi già come esce di scatola !

Personalmente lo trovo migliore : praticamente un passo avanti e non solo il modello più piccolo di un modello di grande successo !

Quello che si perde in " facilità " e in stabilità si guadagna in agilità : io negli stessi spazii di prima riesco a flippare di cabra e di picchia sia per metterlo in rovescio che per rimetterlo in diritto ; con l'MCPx con grande difficoltà e spesso non ci riesco ....ho , in realta ',bisogno del doppio dello spazio .


Come difetti : " mangia " motori principali e lipo .
Ciao Caro,
Gli svariati impegni lavorativi non mi hanno concesso tempo disponibile per la mia passione, che conto di riprendere nei giorni a seguire.
Immagina che ultimamente in crisi di astinenza, sto volando con il 130X in casa, ma potrai capire che al di là di hovering e qualche piccolo giretto non posso fare!
Mi interessa un po questo nanetto, anche se conto presto di far finalmente girare "in campo" il Rex 450 che è sommerso dalla polvere!
Saluti affettuosi.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando