Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 14:29   #225 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Citazione:
Originalmente inviato da az1970 Visualizza messaggio
scusa zanarkand,
ma il fissaggio dei servi sulla ala e' definitivo ? ho l'impressione che non sia proprio una soluzione ottimale.
No, sono provvisoriamente fissati con la colla a caldo, ma reggono molto bene, per cui valuterò se lasciarli incollati (tanto erano dei servi in più che prendevano polvere da tempo) oppure mettere una basettina di compensato per avvitarli. Cmq sto pensando ad una copertura in depron per i servi in questione
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
purtroppo no vedendola dal vivo no nti so dire perchè è così floscia sinceramente...nonvorrei che il depron abbia venatura al contrario..non ti so dire
Il depron l'ho ricontrollato, e la venatura segue la lunghezza dell'ala
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
strano, deve essere molto morbida sta balsa... comunuqe mi fa piacere che hai risolto i problemi.. Come montanti potevi usare anche del tiglio oppure u tubicino di allumiio..ma se hai notato che va bene..lascialo così
Eh, magari, purtroppo nella mia città non c'è cultura modellistica, l'unico negozietto è circa 2mq di superficie e il titolare non ha mai avuto nulla a che fare col modellismo, il carbonio l'ha finito da mesi, così come i tubi in fibra di vetro, e sono mesi che gli chiedo se/quando riassortirà, ma mi ha risposto che vuole prima raggiungere un tot n° di richieste per ordinarle, gli ho passato anche dei siti dove reperirli, ma se non si interessa lui alla sua attività...