Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 12:19   #221 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
strano, deve essere molto morbida sta balsa... comunuqe mi fa piacere che hai risolto i problemi.. Come montanti potevi usare anche del tiglio oppure u tubicino di allumiio..ma se hai notato che va bene..lascialo così

Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Mi autoquoto:

Per lo meno ho risolto con dei rinforzi, mi piace anche come estetica, sembra più realistico
Li ho resi smontabili solo in basso, nella fusoliera, prima ho incollato un quadratino di compensato affossato nel depron, e poi ho avvitato della spece di gommapiuma molto densa e resistente. Nelle ali invece ho incollato 2 quadratini nell'ala e gli ho fatto un foro dello stesso diametro del tondino, e poi infilato duro dentro, resta fermo ma può anche ruotare, così non mi crea problemi con l'ala smontata.
ORA le ali sono belle tese
Ho anche sistemato il carrello, che effettivamente aveva poca carreggiata, ho allargato ancora, si è abbassato ma tanto sto aspettando che mi arrivino le ruotine da 8cm di diametro (queste che ho fatto io sono da 5,5cm)
Mi manca solo da fissare l'elettronica, e decidere che livrea dargli, e che colori usare (moooolto indeciso...)
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando