ritiro quello che ho detto sul video
ho ancora dei piccolissimi problemi ,tipo ho sperimentato che le 30 con l'aditivo diventano tipo delle cose pietose, quindi almeno massimo 35 secondo me ,in sostanza non si ha il ben che minimo grip in pista .
quindi ho rimesso l'unico paio di gomme da 37 che avevo ,ma sono arrivato a telaio in una scarica ,in pratica l'unica ,in cui ho fatto un bel garino con uno che aveva una 1/10 turing elettrica.
la scarica mi è servita per capire che sto piccolo 36mm non ha la ben che minima potenza necessaria per girare forti,ora che si prende passa natale ,meglio tanta potenza ed il mezzo incacchiato ,che un motore che prende a metà dritto .
quindi ho rimesso l'altro motore che mi va a scatti ma almeno ho cavalli a volontà ma ero praticamente a terra di telaio ,però avavo ancora una scarica con le 37 per fare un garino con il tipo bravo con la 1/10.
quindi la pratica è ben diversa dalla teoria ,il robitronic da 2600kv sembrava la perfezione sul viale di casa ,in pista era morto ,fiacco da paura ,serve più potenza ,molta più potenza.
potevo scendere da 19 fino a 16 con il pignone ,ma era inutile ,non aveva fiato ugualmente secondo me.
tutti sti esperimenti maledetti ,butare via soldi così per poi capire che i sensori non servono a nulla, creano casini ,e c'era lì la scelta ovvia del neu 2650 a 4s con la mamba monster che mi aspettava.
video reinviato alla settimana prossima ,anche se va a scatti va sicuramente meglio dell'altro ,devo chiedere però ad un amico di venire con me che mi faccia il video.