Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 12, 22:29   #52 (permalink)  Top
AlexBooo
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Sai qual'è il problema?

il Jlog, tra le altre cose, mostra il valore di throttle in arrivo dalla radio:
al momento dell'impostazione del modo 4 vengono registrati i limiti; indipendentemente dal travel.
Poniamo quindi il caso di curva 60& e travel 100%: il jlog ci mostrerà una curva del 60%.
Se riduciamo il travel come indicato da MrMel il jlog ci mostrerà una curva del 55% (ho inserito un numero a caso, comunque il valore sarà inferiore al precedente). Ecco perchè si possono impostare curve più alte dopo la calibrazione...
Ma nella realtà la curva rilevata dal Jive (ce lo dice il jlog) sarà sempre 60% effettivo per dei determinati giri... (visto che nella radio invece di 60% avremo impostato 70%..)
Non credo di aver capito cosa vuoi dire. Ad ogni modo regolare il travel serve solo ad evitare di incorrere nell'errore che dicevi (setto 80% ma sto quasi a 100%). Chiaramente la relazione tra giri e throttle letto dal jive non cambia. Penso sia sempre bene settare le curve misurando i giri e confrontandoli con i dati teorici che ci danno i calcolatori.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando