Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 22:11   #7373 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Quoto Bandit.
Leggete in bibbia che trovate tutto sugli attrezzi. da quelli costosi a quelli economici

Secondo me ad ogni modo per iniziare finchè non capite cosa volete fare da grandi prendete queste brugole:

Turnigy Long Shaft 4pc Hex driver set

e questo caccivite:
Turnigy Flat & Phillip Driver set 4 in 1

con 4 soldi siete a posto.
Il cacciavite fa abbastanza kakare... prima o poi si rompe ma il suo lavoro lo fa. Se avete un negozio vicino prenderei un cacciavite li da 1 euro (tipo il cestone del Brico o che ne so...

Le brugole invece sono buone....

Manutenzione dopo ogni volo: NESSUNA. Tranquilli tanto lo sfasciate prima che qualcosa ceda
A parte gli scherzi teneteli puliti (io lo lavo dopo ogni uscita con microfibra e acqua) così da evitare che si formi la morchia in giro sugli alberi etc) e controllate la tensione dellla cinghia se non a ogni lipo a ogni uscita (o rientro).

Non direi proprio : oggi alzo l'eli e dopo si e no un paio di minuti di svolazzature varie (per fortuna senza ancora loop) l'eli mi cade a terra; per fortuna in un attimo in cui era ad un paio di metri forse neanche di altezza.

Lo recupero e guardo bene e sapete che cos'era successo? o perso la vite che tiene la squadretta del servo di sinistra

Così devo cambiare l'ennesima maingear che si è leggermente sgranata; quel tanto che basta da cambiarla

Poi a casa ho ricontrollato bene tutte le viti e quelle che tengono le squadrette dei 4 servi erano decisamente "molline"

Sono quelle cose alle quali magari uno non ci pensa mai...
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando