Citazione:
Originalmente inviato da ccarlo Sono anch'io nella tua situazione: poco tempo, denaro ancora meno...e sono un pò matto pure io perchè quello che pensi io l'ho già fatto!!!
Per i tuoi stessi motivi ho pensato di alimentare il mio DF4 con un alimentatore stabilizzato e un filo abbastanza lungo per avere una autonomia sufficientemente lunga da imparare almeno un hovering decente.
Devo dire che l'esperimento mi è servito per migliorare la tecnica, ma il peso del filo era così grande che non permetteva all'eli di alzarsi abbastanza...in pratica ho fatto così per un paio di ore e poi sono passato alle Lipo!!!
Credo che il bello di questo hobby sia proprio questo: avere idee e sperimentarle.
La fortuna di poter anche confrontarsi con altri tramite il forum è poi davvero grande!
Ciao |
MMMM! io non so che spinta abbia un DF4 ma il bee king è abbastanza massiccio, considera che batteria supera i 100g.
Premetto che per adesso mi basterebbe stare a 50cm al limite 1 metro di altezza, ma non oserei un cm in più per adesso.
Considera che pilotando molto bene un 5#4 pensavo di saper fare hovering anche con questo e per certi limiti è così, ma ho fatto lo sborone e ho provato a fare una piccola manovra e tac secca una pala che pirla!!!