Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 18:47   #447 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io uso il bec esterno castle alimentato a7,4..sarà comoda la lipetta,ma intanto è peso in più e un ingombro in più,poi prima di usare il mezzo bisogna sbattersi di controllare sia carica o meno e ci vorrà pure il liposaver per non rischiare di fottere appunto la lipo..và a gusti eh,non dico sia una scelta sbagliata la tua anzi!solo trovo più comodo un bel bec esterno castle settabile di fino col voltaggio.già questo comporta fili in più ed un minmo di ingombro in più,ma io questa modifica per avere quei 4kg e quel pò di velocità in più l'ho fatto solo per aver tiro su d'un mezzo da trial,su d'un mta4 penso non valga troppo la pena di sbattersi così tanto per4kg in più o quel pizzico di rapidità in più nello sterzo..piuttosto se volglio quei kg in più spendo in più per un servo più performante che già a6volt mi dia gli stessi risultati..poi questa è una opinione che può esser non valida,ma io la penso così,poi ognuno spende i suoi soldi e modifica come megli crede

Occhio che i "6 volt" sono senza carico, un servo da 24KG assorbe parecchia corrente...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando