Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 18:00   #82 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ma come procedono le prove del modello?????
Interessano ancora?

Acquistato una settimana fa da un noto negozio del nordovest... Che ovviamente ha la V2 disponibile. Sicuramente rivisto, con testa DFC.

Il montaggio è banale, è premontato stile Align. Direi che non è un clone, nel modo più assoluto, direi "liberamente ispirato".

Innanzittutto, il frenafiletti costa, e non ne ha su nesuna vite premontata, tutte da svitare e bloccare. Qualitativamente, direi uno scslino sotto Align. Qualche filetto femmina non perfetto.

La cosa strana è che è un V2 ma si trova nella scatola del V1, flybarless col manuale flybarred e una paginetta per il flybarless, che spiega poco e nulla.
Parla di uniball corti sul piatto per il flybarless, ma non ci sono nel kit.

Comunque, il montaggio procede spedito e lo si finisce velocemente senza intoppi.
Il kit è sola meccanica, palini in carbonio e niente pale.

Vorrei sottolineare comunque, che non mi aspettavo una qualità strepitosa, la scelta di questo modello è dovuta al fatto che, nella mia palese ignoranza, preferisco il compass 7hv ai modelli blasonati, quali TDR o Goblin 630.
Per cui, un'altra cinesata in hangar ci sta bene!
Il Goblin in altri mani lo trovo stupendo, nelle mie niente da fare, non mi va...

Altro punto a favore di questo modello è il costo ricambi.


Più tardi caricherò qualche foto.
sescot non è collegato   Rispondi citando