23 novembre 12, 18:57
|
#4505 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Originalmente inviato da _Richard Grazie Longflyer!
Non fidandomi di me stesso, ripeto in altre parole per vedere se ho capito bene.
Programmazione: posso impostare su uno switch a tre posizioni tre fasi di volo: 1), 2) e 3). Su un secondo switch a tre posizioni, posso lasciare una posizione senza alcuna associazione ed usare le altre due per attivare altre due fasi di volo 4) e 5). SI, ed ovviamente, nel caso selezionassi la posizione vuota aspettati che la fase corrente permanga.
Utilizzo: quando il secondo switch è nella posizione neutra (quella senza alcuna fase di volo associata), allora la fase di volo corrente è determinata dallo switch 1. SI, ma non vederla come "interruttore delle fasi" ma come "condizioni delle fasi" che, nel Tuo caso, sono tutte raggruppate in due interruttori. Potresti avere le medesime fasi in interruttori che nel frattempo attivano anche altro ed addirittura nelle medesime posizioni.
Quando però sposto il secondo switch su una posizione che attiva la fase 5) o la fase 6), queste hanno la priorità (supponendo che abbiano un valore più alto nella lista delle condizioni di volo. SI, e se il software offre la possibilità di scambiare la priorità a fase già creata, Ti evita di crearle in un particolare ordine (i software evoluti, come anche testimoniato da myzyo, nel tentativo di facilitare le cose all'utente-pilota, è quasi certo offrano la possibilità di scambiarne la priorità a fase già create).
E' corretto o... l'ho sparata grossa?! | Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 23 novembre 12 alle ore 19:05 |
| |