Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Scusate ma non è Vi capisco molto: un acquisto online da un venditore italiano è coperto dalla legge italiana che implica il ripensamento del cliente (diritto di recesso). Passato quel tempo (calcolabile in giorni), non è che l'assistenza la faccia il negozio X: poco serve se, all'occorrenza, quel negozio prenderà in carico il pezzo di rientro per pensare lui ad inviarlo all'assistenza al posto vostro. Insomma, qualcosa la si può fare anche noi o no? Specie se a fronte di un notevole risparmio in fase di acquisto. Se invece, il dubbio è proprio in fase di acquisto: comprare solo da rivenditori che offrono paypal tra le modalità di acquisto (ovviamente da optare) è di per se un atto di affidabilità che quanto acquistato (ed a sua volta acquistato dal venditore) Vi arrivi integro e come richiesto. |
Con questo non voglio dire che il prezzo e la modalità di vendita siano gli unici riferimenti di valutazione di un venditore ma nemmeno scartarlo a priori perché estero o nazionale. Anzi, valutiamoli tutti: esteri e nazionali come potenziali strumenti, lasciando in tal modo solo allo specifico caso le personali scelte.