Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Scusate ma non è vi capisco molto: un acquisto online da un venditore italiano è coperto dalla legge italiana che implica il ripensamento del cliente (diritto di recesso). Passato quel tempo, non è che l'assistenza la faccia il negozio X: poco serve se quel negozio prende in carico il pezzo di rientro per pensare lui ad inviarlo all'assistenza al posto vostro. Insomma, qualcosa la si può fare anche noi o no? Specie se a fronte di un notevole risparmio nell'acquisto. Se invece, il vostro dubbio è proprio l'acquisto: comprare solo da rivenditori che offrono paypal tra le modalità di acquisto (che voi selezionerete) è di per se un atto di affidsabilità che quanto acquistato (e non prodotto certo da loro) vi arrivi integro e come richiesto. |
Sottoscrivo. La differenza di prezzo e la serietà del venditore sono tali che le chiacchiere stanno a zero. Mi spiace per i rivenditori Italiani se si ritrovano un prezzo imposto fuori mercato (mi piace credere che non ci stiano marciando sopra).