Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER L'inserimento di una fase di volo piuttosto che un'altra, ha due condizioni intrinseche:
1) - la rilevazione della condizione programmata (ad es. una specifica posizione di un interruttore ... in software più evoluti, anche la posizione assunta da un comando proporzionale: stick, pot., slider e combinazione di questi con altri stessi e/o con altri int.),
2) - la fase che risulta selezionata è prioritaria rispetto alla corrente
Se vedi bene, le fasi sono create sono in una lista, il verso della lista indica la priorità (potrebbe però essere a scendere come a salire, dipende dal software). |
Grazie Longflyer!
Non fidandomi di me stesso, ripeto in altre parole per vedere se ho capito bene.
Programmazione: posso impostare su uno switch a tre posizioni tre fasi di volo: 1), 2) e 3). Su un secondo switch a tre posizioni, posso lasciare una posizione senza alcuna associazione ed usare le altre due per attivare altre due fasi di volo 4) e 5).
Utilizzo: quando il secondo switch è nella posizione neutra (quella senza alcuna fase di volo associata), allora la fase di volo corrente è determinata dallo switch 1.
Quando però sposto il secondo switch su una posizione che attiva la fase 5) o la fase 6), queste hanno la priorità (supponendo che abbiano un valore più alto nella lista delle condizioni di volo.
E' corretto o... l'ho sparata grossa?!