Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 17:45   #2 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
io tra questi te ne consuglio uno che non hai inserito:e-revo brushless
il summit èeffettivamente molto lento,ma è divertentissimo se utilizzato nei boschi per arrampicare e arrampica che è un piacere(basta che dai un'occhiata in rete e vedrai video di ciò che può fare che ti conquisterà)poi è resistente all'acqua la sua elettronica quindi puoi scorazzare su neve e fango senza timori(preoccumati invece delle batterie lipo se pensi di usarle perchè sono allergiche all'acqua!)
l'e-maxx brushless c'è chi lamenta problemi vari,ma un mio amico l'ha e si trova bene e si diverte un sacco tra salti e quant'altro...
lo stampede brushless è più piccolo degli altri e immagino ti riferirai alla versione4wd..ha il positivo di avere un'elettronica resistente all'acqua che ti permette di divertirti semza problemi pure su fango e neve(anche se poi dovrai poi smontar la macchina e lubrificarla e comunque non pioi lasciarla lì bagnata sennò la rovini)
hpi savage flux hd è per molti il miglior monster in assoluto,ma ciò non toglie che magari a tè possa piacer di più un altro monster..
ti dicevo dell'e-revo brushless:si può rialzare come il traxxas summit con una piccola e decisamente economica modifica e diventa proprio un monster con il giusto set up di ammortizzatori(e magari pure con ruote e carrozzeria da vermo monster)
a mè piace molto perchè ci puoi fare un pò di tutto,da pura velocità su strada,a offroad dal più leggero e se rialzato pure più spinto..
altro modello che in molti hanno acquistato di recente e che sicuramente ti verranno a consigliare vero nek?è il thunder tiger mt4 g3 è un mezzo simile all'e-revo ovvero non è proprio un monster duro e puro però accetta tranquillamente d'esser trattato come monster ed è a detta dei proprietari un buon mezzo molto robusto ed affidabile e puoi godertelo pure in fuoristrada e su asfalto agari con gomme appropriate...
ed il prezzo rispetto agli altri modelli consigliati è pure economico e comunque dovrebbe garantire lo stesso diverrtimento degli altri mezzi..ora stà per uscire pure un modello simile sempre della stessa marca di cui non ricordo il nome e magari non è male neppure quello..
se poi vuoi puntare al risparmio puoi provare a prendere in considerazione questo.
Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse)
ancora non l'hanno in tantissimi,ma chi ha comprato modelli dello stesso marchio s'è trovato bene..non posso consigliartelo perchè non ho mai visto o avuto,ma smagari se non hai troppe pretese è un mezzo interessante e poco dispendioso...
spero di non averti incasinato e magari chiarito le idee..aspetta i consigli di altri mi raccomando prima di acquistare:non tutti la pensiamo uguale sui vari mezzi quindi guardateli tutti un pò a modo,indaga un pò sul web e acquista quello che più ti ispira..intanto son tutti mezzi collaudati e buoni..ognuno ha i suoi pro e i suoi contro..
general lee non è collegato   Rispondi citando