Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 16:00   #736 (permalink)  Top
bruskolino
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se vado a comprare 2hg di prosciutto, prima lo affettano, poi mi chiedono i soldi. Qui prima chiedono i soldi, poi vanno in cella a vedere se ce l'hanno. Finito. Allora ti propongono il culatello...
La serietà, dal mio irrilevante punto di vista, sta nello scusarsi e nel proporre un rimborso immediato, e una spedizione gratuita al prossimo ordine. Ma pare che in italia i clienti sian sempre troppi e rompicoglioni. Io sbaglio, tu paghi, la lezione viene dall'alto, quotidiana, sotto gli occhi di tutti. I risultati anche. Hk ha aperto pure in olanda, non ne capisco il motivo...
Online ci può stare uno squilibrio tra le disponibilità presentate e quelle reali di magazzino, mi è successo anche con una ditta ben più importante (non di modellismo), il problema però mi fu risolto immediatamente, addirittura prima mi rimborsarono (paypal) poi mi telefonarono scusandosi e chiedendomi come volevo procedere.
La serietà non è acqua :-)
bruskolino non è collegato   Rispondi citando