Citazione:
Originalmente inviato da edubu Io in controtendenza con le " super potenze " di motori più perfomanti consiglio anche qualche volo e 3D( quasi , quasi , quasi  nel MIO caso !) per imparare le manovre in maniera più pulita : meno giri aiutano a doverlo essere " per forza " !
...insomma  " la potenza e ' nulla senza il controllo"  !!!
PS : insomma anche una curva di Stunt con meno thr  |
Le superpotenze divertono per l'aspetto adrenalinico, ma concordo sul fatto che per imparare le manovre è meglio stare bassi con i giri e prediligere una meccanica crash-proof che ci affranchi dalla paura di rompere.
Ormai i miei due 130X non rispondono più a queste caratteristiche. Vorrà dire che appena posso ne prendo un terzo da lasciare come lo usa AlexBooo.
Nel frattempo mi è arrivato l'ultimo upgrade per allontanare definitivamente anche il mio 2S dalla categoria dei gommoli: il bombolotto
E' davvero cicciotto.
Le dimensioni si valutano meglio affiancato all'HP08S
Non vedo l'ora di provarlo