Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 11:27   #1760 (permalink)  Top
Faustino
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
La mia opinione: un mcpx cade e non si rompe; un 250 cade e son 50€; un 450 cade e son 80€; un 500 cade e son 110€ e un x5 cade e son 150€. Quante volte ti cade l mcpx? Scegli... ;-)
insomma, il 250 lo salterei a piè pari, il 450 é più stabile e di ricambi costa poco di più. Se lo vuoi grosso, economico prima e durante, gaui 425 flybar. Se lo vuoi anche performante, hai qualcuno che ti segue, riesci a settarlo tranquillo, sia il protos che l'x5 sono ottimi. Sul protos opterei per il plastic, 12€ di telaio contro i 60, non si stretcha ma non credo sia il tuo desiderio iniziale. La differenza tra i due è la classe, pale 430 protos, pale 500 x5. Medita e orientati meglio, poi possiamo approfondire pregi e difetti.
quoto al 100% e anche sul discorso delle lipo
secondo la mia idea se t piace e sei convinto sceglierei una classe 500 protos o trex o gaui quello che t piace d piu anche usato magari d qualcuno della tua zona o del campo che vuoi frequentare cosi t danno anche un mano..
anche perchè c sono prezzi d 500 che si avvicinano d molto al 450 tipo trex 500...
il salto mcpx x5 secondo me nn ha senso meglio aspettare un po se proprio t piace l'x5
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando