Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Guarda che se le pale non stanno allineate, la colpa non è di sicuro del materiale con cui sono fatte ma della cattiva regolazione della testa che gli fai tu
Il fuori tracking lo correggi mettendo un pezzetto di nastro colorato alla cima di una pala, mentre lo tieni in hovering guardi il cerchio colorato se è più alto o più basso rispetto all'altro cerchio e a quel punto regoli con i link a 1 giro di uniball alla volta l'altezza delle pale fino a fare in modo che venga disegnato un solo cerchio dalle dalle pale |
e stanno in linea finoa che non alzo lo so come si fa il trak ma se muovo l'uniball di mezzo giro la pala passa da sottoa sopra e se lo riavvito torna sotto quando sono in aria fermo. c'e' poco da fare . l'heli non vibra , gli uniball sono i soliti solo la coda e' leggermente inclinata . in aria l'heli sta un po verso destra senza toccare la closhe e senza muoversi. l'albero e' straprovato , l'unica cosa e' togliere il trainer ma per ora ne ho bisogno io sono GNUCCO.
le pale le ho prese perche' me le merito.
invece le lipo mi durano 3 minuti forse perche' le carico e le lascio li una sett e poi vado a volare. ditemi come fate voi che vuol dire le stoccate a meta' carica come la vedete meta' carica? e che fate prima di volare le ricaricate di nuovo per "rinfrescare la carica". ho comprato anche 2 pile nuove non lo voglio rovinare come ho fatto con le altre