Citazione:
Originalmente inviato da sescot La mia opinione: un mcpx cade e non si rompe; un 250 cade e son 50; un 450 cade e son 80; un 500 cade e son 110 e un x5 cade e son 150. Quante volte ti cade l mcpx? Scegli... ;-)
insomma, il 250 lo salterei a piè pari, il 450 é più stabile e di ricambi costa poco di più. Se lo vuoi grosso, economico prima e durante, gaui 425 flybar. Se lo vuoi anche performante, hai qualcuno che ti segue, riesci a settarlo tranquillo, sia il protos che l'x5 sono ottimi. Sul protos opterei per il plastic, 12 di telaio contro i 60, non si stretcha ma non credo sia il tuo desiderio iniziale. La differenza tra i due è la classe, pale 430 protos, pale 500 x5. Medita e orientati meglio, poi possiamo approfondire pregi e difetti. |
Giorno sescot.
Gli dicevo del 250 perche' flybarless alla fine e' un mcpx piu' grosso.
LA classe giusta penso sia un bel 450 flybarless ma bisogna farsi seguire per un giusto setup per le centraline altrimenti oltre ad essere un'arma diventa anche instabile con causa rotture se va tutto bene.
Se devi passare ad una classe superiore fatti anche una bella assicurazione.
Buona gg a tutti