Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 09:35   #7319 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
palestra e' lo stadio di basket, li ho la illuminazine massima si vede , sono al coperto non piove sto seduto, al caldo e l'heli vola vola vola e poi vado al lavoro contento ! comunque dimmi una cosa che cacciaviti devo prendere a croce tutti? non trovo un set su hobby si compra uno per uno mi dici le dimensioni
?
le pale ho deciso le turngidy al carbonio e le lipo sempre turngidy 30 s

sto in hover senza problemi ma devo addrizzare il torino che e' un po di lato e devo cambiare pale main perche' con queste vanno o sopra o sotto ma mai allineate. comunque 'lheli in aria anche se e' un po invclinato non si muove. la risposta piu' semplice alla tua domanda e' : MI HANNO DATO LE CHIAVI !
Guarda che se le pale non stanno allineate, la colpa non è di sicuro del materiale con cui sono fatte ma della cattiva regolazione della testa che gli fai tu

Il fuori tracking lo correggi mettendo un pezzetto di nastro colorato alla cima di una pala, mentre lo tieni in hovering guardi il cerchio colorato se è più alto o più basso rispetto all'altro cerchio e a quel punto regoli con i link a 1 giro di uniball alla volta l'altezza delle pale fino a fare in modo che venga disegnato un solo cerchio dalle dalle pale
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando