Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 01:42   #5 (permalink)  Top
valemanu
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao...

sul sito della Kyosho c'è scritto che l'esc è regolabile.Hai le istruzioni? Se si allora dovrebbe esserci scritto come cambiare i parametri del'esc.Se tu avessi batterie con tanti c di scarica,un pignone con qualche dente in più e le giuste regolazioni dell'esc(attenzione alle temperature però)magari i 100kmh non li fai ma potresti avvicinarti un pò di più.Perdonami,ma ho guardato il sito kyosho e non ho visto scritto che il modello farebbe i 100kmh.Perdonami 2:siamo proprio sicuri che sia una buona cosa fare i 100kmh con un mezzo derivato da un buggy di qualche anno fà, con una carrozzeria poco aereodinamica e per giunta con gomme inadatte?Intendiamoci le mie non sono seghe mentali ma semplici considerazioni fatte da uno che nutre la tua stessa passione.......Le 1/8 pista raggiungono i 100,110 ,120kmh ma sono modelli strutturati diversamente dalla gt2:bassissimi,leggerissimi,circa un kilo meno della gt2,con gomme in spugna(spesso addittivate) e con carrozzerie con un carico aereodinamico notevole.ora smetto di romperti le p........ buon divertimento.ciaooo
valemanu non è collegato   Rispondi citando