Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Ah bon.... grazie mille Biplano, in questi minuti sono alle prese con il fissaggio del serbatoio, ne metto uno da 300 cc., cosicchè una volta che è in volo- visto che tira di qua e tira di là e dove cavolo andrà nessuno lo sa per un quarto d'ora ci dò dentro....e il volo dopo si vedrà. Ho fissato la traversina al serbatoio con i due elastici e mò vedo se la bicomponente tiene, poi " cyano " la traversina alla fuso e via di gommapiuma/spugna. Buona serata a tutti. |
Ciao Vespone, considera che con il suo sebatoio 'genuine' ci fai 6/7 minuti al massimo di volo tranquillo. Se non vado dicendo una caxxata dovrebbe essere da 200 cc...
Non credo che con un 300 cc voli per un quarto d'ora...Però chissà magari ci riesci.
Il
Ranox asserisce che il profilo alare del Ready sia identico a quello del Gladiator quindi dovrebbero svolazzare allo stesso modo e se parlano così bene del Gladiator...Sarebbe da costruirne uno e fare il confronto...
Sempre il
Ranox mi disse, visto il mio 'dubbio' sulla possibilità che il Ready fosse idoneo a decollare, che effettivamente decolla ma subito tutto motore e appeso al cabra!!! Pensavo scherzasse, tutt'ora non so se scherzasse ma aveva maledettamente ragione...Come quasi sempre, del resto!!!