Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Per vederlo sul sito delle poste di HK possono servire anche 5 gg, rilassati..
Una volta che è registrato ti dicono per quando è prevista la partenza verso l'Italia.
Poi servono altri 5 gg dalla data di partenza per vederlo sul sito delle poste italiane, poi c'è la dogana, etc....
Carlo |
Ciao... si si..... e che come dire..... sono abituato con il mio "fornitore di fiducia" su eBay....
E la prima volta che prendo qualcosa su Hobby King.... e i tempi come dire.... sono leggermente piu lunghi, ovviamente per la grande mole di lavoro e il sistema....
Di norma.... su eBay.... acquisto alle 20.00 ore italiane, alle 11/12 ora di Hong Kong ho già la tracciatura e conferma di spedizione.....
Al pomeriggio del giorno successivo, sempre ora italiana, il codice di tracciatura e già visibile sulle poste
di Hong Kong.....
La cosa e già successa in precedenza.... dopo 3gg non visualizzavo il codice, ho contattato l'utente eBay, e dopo poche ore era tutto registrato, con la scusante che alle poste.... ( in parole povere ) hanno capito male, e hanno lasciato il pacco in giacenza.....
Saluti.