Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Non posso certo immaginare come si pilota quel mostriciattolo.
E devo dire che mi è rimasto un pò nel cuore perchè mi piace molto.
Costa un pò e per di più sicuramente non sono all'altezza di pilotarlo.
Ma potrei anche affrontarla la spesa, se fossi sicuro che qualitativamente è valido.
Qualitativamente valido intendo dire che non devi correre ogni giorno a comprare un pezzo che ti si rompe non per colpa tua.
E' giusto affidarsi ad e-flite e comprare l'msr-x o anche l'msr normale, quando i suoi simili (t-rex, WL911, etc..) risultanto comunque un pò difettosi?
Tu stesso hai dovuto sostituire il motorino prinicpale del tuo MSR-X perchè scaldava troppo... |
Nessun motorino brushed di tali dimensioni può durare a lungo. Nell'msr-x gira forte ed è raffreddato male. Si consuma il commutatore prima delle spazzole.
Convertendolo brushless, però, hai una durata superiore del modello.
Anche originale non è che devi andare un giorno sì e uno no a prendere ricambi, se sai pilotarlo e non lo schianti al massimo contro un muro.
Ti assicuro che non c'è paragone con un modello con flybar a 45°. Quando impari a farlo andare non torni più indietro e vuoi passare ad un modello superiore tipo mcpx o 130x e poi le spese lievitano, ma è il bello del modellismo dinamico, no ?