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Vecchio 22 novembre 12, 16:34   #10 (permalink)  Top
system450
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Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Mi dispiace contraddirti ma non è vero che un motore brushed di coda dura molto di più di un brushed principale.
Dipende dallo sforzo meccanico a cui è sottoposto.
Un motore scalda parecchio quando è sottoposto ad uno sforzo eccessivo di torsione oppure uno sforzo eccessivo di velocità.
Proprio la velocità di cui sto parlando in questa discussione.
Il motore di coda del mio msr-x è sopravvissuto al motore principale che è morto in maggio e sta andando ancora alla grande col motore brushless, ben più potente, che, quindi lo sollecita ancora di più, ma a fine volo il motore di coda è tiepido in estate e freddo in questa stagione... la dimostrazione è questa e questi sono fatti, non teoria.
Si vede che il motore di coda dell'msr-x è costruito bene e, con un supporto in alluminio rakonheli che aiuta la dissipazione del calore e un tubo di coda allungato di 1 cm, dura di più.
Il motore di coda del solo pro 270 sarà una schifezza... che ti devo dire ?
Magari era solo un esemplare difettoso all'origine.


P.S.
Io ho scritto che IL (non UN) motore di coda dura di più DEL (non DI UN) motore principale... non è un discorso generico, ma è riferito al modello msr-x in base alla mia esperienza.
Il tuo discorso invece era generalizzato... MotorI di coda che delusione... nel mio caso non è vero !

Ultima modifica di system450 : 22 novembre 12 alle ore 16:39
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