Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 12, 15:01   #456 (permalink)  Top
Mauri44
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Dopo le consuete riunioni degli appassionati del Tofeo Pelizza e il coordinamento "aerotraino" posso ufficializzare le date 2013

Le date previste per il 2013 e i relativi campi che si sono resi disponibili ad organizzarle sono:

28/04 DELTA TEAM Lucca LU (eventualmente il 5 maggio)
26/05 G.A.V.S. Levico TN (Da confermare, in alternativa eventualmente Ghisalba)
15/06 G.M.Artena Artena RM
16/06 ALI SUL TEVERE Fiano Romano RM
08/09 G.A.A.T. Anghiari AR
22/01 G.A.V. Arcisate VA

Il calendario è molto pieno e interessante, spero che le "location" siano di gradimento a tutti, soprattutto le escursioni a Roma, quella di Levico e la riconferma di Anghiari.
Levico verrà confermata appena il direttivo del gruppo delibererà la data.

Appena trascritto in bella copia le modifiche al regolamento, in realtà minime e che riguardano più gli organizzatori che i concorrenti, e terminato di simulare il nuovo sistema di calcolo dei punteggi lo pubblicherò su queste pagine.

Le date sono da considerarsi definitive, salvo piccoli spostamenti che potrebbero essere necessari per incastrare eventuali altre manifestazioni.
Come per lo scorso anno le prove non verranno spostate anche nel caso di previsioni meteo avverse. Purtroppo con un calendario nazionale così fitto è praticamente impossibile spostare le date senza sovrapporsi ad altre.

Un grazie a tutti i gruppi coinvolti in questa nuova avventura e un "in bocca al lupo" a tutti i concorrenti.

Un grazie a tutti quanti per la collaborazione e il sostegno avuto.

Cordiali saluti a tutti.

Enrico
ok per le date, forse un po troppo vicine quelle di settembre..
Avevo fatto una proposta di dare un bonus non fisso ma a salire, per invogliare chi di solito fa solo la gara organizzata dal suo gruppo o piu' vicina a casa, ho fatto qualche simulazione sui dati di quest'anno, con 50, 100, 150 punti dalla seconda gara in poi, non cambia pressoche' nulla, raddoppiando (100, 200, 300) saremmo stati svantaggiati io e Beppe che abbiamo saltato una gara, questo fino alla decima posizione, poi si scambiano altre posizioni anche se in realta' le differenze non sono granche' certo e' che chi ha fatto almeno 2 gare, anche se piazzatosi male, farebbe un bel balzo in avanti. Questo e' un po' quello che prefiggevo di riscontrare, propio per spingere qualcuno di quel gruppetto che si limitano ad una gara sola ad essere piu' partecipi.
Chi ne ha voglia, provi a fare delle simulazioni, cosi da arrivare ad una conclusione univoca.
ciao
Maurizio
Mauri44 non è collegato   Rispondi citando