Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 12, 12:41   #4202 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Si, sarebbe la soluzione più efficace, se si riuscisse a realizzare in casa. Forare il TT, la vedo dura: è da 1,5 mm, anche volendo usare una punta da 0,5 (!) rimane poca ciccia sul TT.

Un bel taglietto col disco del Dremel, ma porta via anche di più.

Ieri sera ho provato a "inciccire" la D, prendendo un D-gear, riducendolo un pò, ed incollandolo sul C-gear, lato alberino di coda (vedi foto).
Diciamo che non sono molto confidente, ma vi farò sapere.
Ultimo tentativo, prima delle upgrades Lynx che stanno uscendo..(!!), è utilizzare un rivetto da forzare sul TT , far passare nel C-gear, dopo foratura idonea, ed incollare corpo e cappello al C-gear. poi basta! diventa accanimento terapeutico, e stacco la spina
si.. forare il TT è da chirurghi giapponesi... poi magari si rompe pure..
La mia idea era di creare una boccola con "ali" da inserire nella D dopo aver scavato due intagli. al limite potrebbe allentarsi l'interno della boccola (a seconda di come e con cosa è fatta) e si potrebbe stringere o sostituire quella... ma l'ingranaggio resterebbe efficiente... magari la boccola farebbe da frizione/fusibile al posto del nylon della ghiera C ....credo.

Comunque sempre roba da certosini giapponesi...
Purtroppo non ho corone da sacrificare.. ne ho una sola e me la devo far durare...
ma se trovo un materiale adatto, e quando la C mi lascerà, chissà..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando