Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 12, 12:25   #1982 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Dite che hanno fatto 2 versioni di Nano stock uno con coda 115 e uno 125?
Per me non ha senso questa cosa, forse è stato un caso di scambio parti durante l'assemblaggio, con la coda da 125 mm nella scatola originale non ci sta, bisogna segare via una bella fetta di polistirolo e poi la coda tocca comunque il cartone...

Anche io sto usando i KBDD da un paio di settimane e devo dire che mi trovo meglio, sono di sicuro più robusti e data la quantità di crash a cui sono sottoposti direi che sono una manna, per il resto nessuno sbacchettamento o perdite di coda, li trovo un ottima alternativa a gli orignali per ora, sul BL li verificherò.

Io uso la coda da 125 mm.
Ken, io mi riferivo all'mcpx: ho comprato una coda mcpx "long" version, non ricordo dove, ed è lunga uno sproposito, e l'ho dovuta accorciare. per il Nano, non ho mai comprato code di ricambio, visto che quelle dell'mcpx vanno bene (sono identiche, lunghezza a parte), e costano meno...

PS: usa la 125 anche io, e per il nano BL mi sa che è la lunghezza giusta; unica pecca, riduce un pelo la velocità di piroetta, ma col Nano, chi le fa??
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando