Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 12, 11:28   #1981 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...mi sento chiamato in causa!!
credo, ma non ho misurato, che ci sia in giro anche una versione mcpx "long" , e aggiunge un altro cm.

Confermo, a chi lo chiedeva ieri sera, che la coda mcpx stock con il wild tiene benissimo, anche in presenza di vibrazioni, corone mangiucchiate, spindle storte, paciughi vari (almeno sul mio, intendiamoci!). lievissimo TBO nelle riprese di flare, ma lieve lieve (5-10 ° al max): io sto usando con soddisfazione palini KBDD, tubo pieno, senza supporti (per ora).
Riproverò a breve la coda con motore 7 mm e tubo corto
Dite che hanno fatto 2 versioni di Nano stock uno con coda 115 e uno 125?
Per me non ha senso questa cosa, forse è stato un caso di scambio parti durante l'assemblaggio, con la coda da 125 mm nella scatola originale non ci sta, bisogna segare via una bella fetta di polistirolo e poi la coda tocca comunque il cartone...

Anche io sto usando i KBDD da un paio di settimane e devo dire che mi trovo meglio, sono di sicuro più robusti e data la quantità di crash a cui sono sottoposti direi che sono una manna, per il resto nessuno sbacchettamento o perdite di coda, li trovo un ottima alternativa a gli orignali per ora, sul BL li verificherò.

Io uso la coda da 125 mm.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando