Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 12, 11:19   #3276 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
io ho fatto un'ordine 2 settimane fà di ricambi originali qua in italia, 1 giorno e li ho avuti a casa. li ho presi da elyshop. Voi su che negozi li prendete?
Poi ho avuto modo di vedere e "provare" ricambi cinesi cloni e ricambi tarot, i cinesi costano poco ma il materiale è "povero" i tarot già son meglio e costano comunque quasi come gli originali.
Proprio sabato parlavo con luca pescante, era al campo con un align 700, un mostro, si parlava appunto di ricambi originali e non ed è venuto proprio fuori il discorso che alla fine che i ricambi cloni sono poco resistenti in caso di crash, cade per terra e magari con tutti pezzi originali su 10 pezzi se ne rompono 2 - 3 pezzi, mentre con quelli cloni stesso crash se ne rompono 6 -7 quindi a conti fatti non si risparmia nulla alla fine, anche proprio come durata nel tempo. lui infatti sui suoi ely solo pezzi originali.
Premesso che quoto ogni parola di HeliRoss (mi pare sia stato abbastanza chiaro) non capisco dove sia la convenienza nell'acquistare prodotti clone della Align.
I prodotti Align non brillano certamente per eccessiva qualità ma il rapporto qualità prezzo ritengo sia ineguagliabile! Non vedo nessuna ragione per dover acquistare un clone se non nell'ipotesi di un upgrade costruito da altri produttori (Lynx, RakonHeli, MicroHeli, Tarot ecc.).
Nel mio caso, tanto per fare un esempio pratico, ho un solo componente della Tarot ed è la scatola di coda in CNC che la Align non produce nemmeno (upgrade che peraltro consiglio).
Per il resto credo che il problema non si ponga proprio. Vai de Aligne tutta la vita!
Madblade non è collegato   Rispondi citando