Citazione:
Originalmente inviato da nyckel lo so che andare al campo volo è la miglior cosa, ma da le mie parti non conosco nessuno che pratichi.
sarò testardo ma vorrei provare a far da solo, anche se all' inizio farò qualche(taaanti) danno.
è appunto il costo che mi ha colpito del cessna della hipe, con meno di 80 me lo mandano a casa direttamente ordinandolo dal sito!
grazie delle risposte e dei consigli, sapete dirmi niente a proposito del discorso del tx e rx di cui ho scritto prima ? |
Io sono uno di quelli con la capoccia dura, che 30 anni or sono imparò da solo.
Pur avendo delle ottime basi teoriche e tanta manualità, ho sfasciato tanti di quei modelli che se ne raccontassi uno al giorno arriveremmo a capodanno.
Considera che all'epoca i modelli erano in balsa e a scoppio e costavano uno sproposito.
Se potessi tornare indietro, oggi eviterei di buttare tutti quei soldi.
Oggi vi sono a disposizione fior di modelletti elettrici adatti ad imparare, di gran lunga più semplici di quelli di una volta: perché non ne approfitti?
Recarti in un campo di volo, anche se un po lontano, ti farà risparmiare tempo e denaro e anche se tu al momento non te ne rendi conto, te ne accorgerai quando tirerai le somme di eventuali crash e conseguenti delusioni.
Max