Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 17:37   #750 (permalink)  Top
bozzoz
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Queste dovrebbero essere le differenze che portano all'abbassamento del prezzo della versione precedente V1 (e non all'innalzamento della nuova V2) ... Versione "V2" con built-in modulo Bluetooth, controlli rotanti laterali e cerchi in alluminio trim. Porta di accesso migliore al fronte! "V1".
Qui l'offerta a pulpito Hott Modellbau Lindinger Onlineshop

Ragazzi, i tempi sono cambiati e cambieranno ulteriormente. Per ns. fortuna, i costruttori avranno sempre più vita difficile a stare sopra la soglia psicologica (e non solo) dei 1000€ ... a meno di non produrre oggetti di lusso.
Un modulo Bluetooth, levette laterali in alluminio, rotelle dei trim in alluminio e un accesso migliore alle porte di comunicazione sul fronte della radio non giustificano una versione V2 a pochi mesi dal rilascio della V1. E' una mossa che delude e fa incazzare anche se sono migliorie davvero di poco conto! Potevano attendere un po' e magari terminare le scorte della V1 senza svenderla a poco più di 800 euri! Ad ogni modo signori che vuole fare un affare oggi può la V1 a quel prezzo è una radio eccezionale!

Ciao
bozzoz non è collegato   Rispondi citando