Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 13:53   #6 (permalink)  Top
gnagnolone1964
User

Data registr.: 12-11-2010
Ciao ho visto che sei di Prato ti avverto e credimi vacci che ne vale la pena!!!!, a Bologna (da te sono 100 Km) lo possono sembrare molti ma fai finta che vai a fare una gita!! di Domenica!!!. perchè c'è gara di motorc Domenica questa 25 Novembre con i Migliori piloti in Italia, anzi c'è anche il Campione del Mondo 2012 Nitrobike, e altri ex Campioni del Mondo, quindi vedi, e ti diverti, inoltre sarà presente trdmoto così se ti servono le gomme è li, e ci dovrebbe essere anche la rgevolution per il motore, magari se li contatti prima magari te li portano li. e ti risparmi le s.s.

Puoi dire sia a Trdmoto (Rolando Tradii) che alla Rgevolution (chiedi di Repetati o Tramelli) puoi dire che ti ho detto io di contattarli!!!, semplicemente Gnagnolo!!!!

Io purtroppo non cisarò perchè ho una gara Sabato all Fiera di Roma.

Se intendi andare scrivimi Sabato con un messaggio privato che ti saprò dire se magari annullano la gara per il meteo!!!.

Se mi fai vedere foto della tua moto ti posso consigliare qualche optional che ti può garantire una moto più veloce e guidabile!!!

Ciao Antonio