Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 13:50   #1950 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Io credo che la modifica bl faccia risparmiare molti cambi di motore stock. E poi sicuramente un po piu performante. Da quello che sto riscontrando, i motori di scatola si friggono abbastanza e durano poco. Sbaglio?

Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
no, non sbagli:ho fatto fuori 3 motori 3, al 4 sarei andato in pari col BL.

prestazioni: con lipo da 240 o più, a parità di C, le correnti disponibili crescono ( 160 x 25= 4 amps, 300 x 25= 7,5 amps) e rimangono stabili x tutto il volo, e la differenza la sento eccome rispetto a prima (stock) e rispetto a BL + lipo 160 mah!
tenendo presente che il nano bl avrà assorbimenti tra i 2 e i 3 amps, con picchi a 4-5, e che le scariche reali long-term delle lipo sono 50/70% del nominale, si ritrova con i numeri il comportamento: con lipo 160 si riesce a fare hovering e qualche manovra, assorbendo 2-3 amps che sono quelli che la 160 riesce a dare; chiedendo di più, la 160 si siede, ma la 240 no. imho
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando