Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 13:43   #7234 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG anche tu che domande fai??!!
Chiedi a Mad e Bandit se preferiscono l'estetica o come vola?
Ovvio: estetica!

Ahahah

Ad ogni modo a me piace MA a cambiarlo ci vuole poco: canopy fusuno, pattini nuovi e pinne. Nuove (nel caso di Mad ovviamente rosa)... Ahahah

Va beh che vi devo dire ... Procediamo? Se vogliamo procedere pero' tutti in pre-order.
Il club deve diventare subito casa nostra e chi ci entrera' dovra' adeguarsi! Ahah

Se arriviamo dopo invece rischiamo 'atriti' con i padroni di casa ;-)
Non so quanta smania ci sia a comprare questo elicottero. La mia era una proposta "sui generis". Io devo sempre anche fare i conti con le LiPo che dovrei ricomprare in quanto mi sembra un assurdo far andare avanti quell'eli con dele 3S anche se dichiaratamente possibile

In quanto ai padroni di casa, si fa in fretta : basta che uno di noi apra il nuovo club con scuse generiche di presentazione del prodotto et voilà che diventa "casa nostra"

Ora mi farò 2 conti su quanto mi verrebbe a costare esattamente in ordine di volo e poi dveo sempre vedere se prendere questo o il mio ormai amato Revolution 500e di 7.62x51
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando