Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 06, 16:32   #313 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ArTex

Meglio non pensarci, volevo dire non è che sia venuto il massimo L 'easyvolo, ma mi sbaglio o è di polistirolo/depron?

Marco.
Alura,
L'easycoso è di una specie di polistirolo che però non si spacca e non ha paura dei solventi, manco della nitro.

e il volo è venuto benissimo, anzi, molto benissimo! ero andato per fare la gara e incontrare gli amici, ho fatto la gara e incontrato gli amici, che volere di più? beh, forse un raggio di sole sarebbe stato gradito, molto più gradito che uno step in più in classifica (da penultimo a terzultimo mica cambia poi granché, no? )

Il modellismo per me è un gioco, dell'aspetto sportivo me ne cale proprio pocopoco... Anche se qualche soddisfazione volevo togliermela, in particolare quiella di atterrare un secondo DOPO il mio amioco Roby. E così ho fatto!
(ehm, anche se il mio cronometrista era un pò assonnato e le lancette mi hanno accreditato un secondo di MENO, non di più... ma una lancetta non cambia il fatto che la pancia del mio easycoso ha accarezzato l'erba DOPO quella del Roby. Io lo so, lo sa pure lui... e quindi chissene... )
luca.masali non è collegato   Rispondi citando