Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com ciao Egidio,
condivido in parte quanto dici
certo del fatto che sei assiduo frequentatore di forum esteri converrai con me che, come qui, di "Amici " peggio ne vedi solo dalla DeFilippi.
ti basti leggere anche alcuni interventi proprio qui.
si sta parlando male di qualcosa per il gusto di farlo
dimenticandosi che, come sempre il prodotto manco è ancora stato rilasciato ai negozianti. solo poche persone reputate importanti per le loro doti hanno collaborato allo sviluppo ed ai test di questo prodotto.
che la radio sia stata ottimizzata da una persona come somenzini passa del tutto in secondo piano, perchè ovviamente, non me ne voglia il somenzini che stimo, qui evidentemente è considerato poco più che una pippa.
credo che di questi amici che millantano capacità critiche nessuno si sia manco preso la briga di scaricare i manuali per verificare cosa in più offre la radio e che se lo hanno fatto o lo dovessero fare l'unica cosa positiva che ne verrà fuori sarà mettere in evidenza l'ennesima "cappella da traduzione"; nulla di più, nulla di meno.
Ritengo che in HH per queste e moltre altre ragioni, schiacciati da problemi ben più importanti come mandare avanti un'azienda che star in piazza a far chiacchiere da comare, ad un certo punto abbiano anche gettato la spugna, e mica solo horizon, non mi pare di vedere qualcuno di futaba di graupner o di hitec e nemmeno di multiplex.
Cosa Vengono a fare in un'aula dove su ogni banco è seduto più o meno un professore?
meglio guardare da fuori questa ridicola autogestione didattica, che se non è veramente grottesca penso che almeno Crozza ne potrebbe estrapolare materiale sufficiente per una sua gag. Adesso che ci penso forse Anche Parenzo e Cruciani potrebbero essere interessati.
Che siano tutti una massa di inqualificabili fancazzisti? mah potrebbe anche essere
Quello che posso dirti è che nel Mio piccolo, Mio malgrado; preso coscienza di un problema non risolvibile mi affaccio di tanto in tanto lo stretto necessario.
scusate fin d'ora il mio intervento
credo che la peperonata mi abbia reso indigesto più di quanto non lo sia allo stato naturale
Notte |
Ueh Alessandro!!! Su col morale
.
Ti dirò: anche su RCGroups, che è il forum in cui più si scrive di Spektrum e nel quale interviene abitualmente e assiduamente uno del Team di sviluppo di AirWare, si presentano periodicamente Amici decisamente poco simpatici e onesti che, in alcuni casi, vengono sospesi e, più spesso, finiscono nella lista degli ignorati di molti frequentatori corretti.
Se la ragione che tiene lontano HH.De (e gli altri che hai citato) dal Barone è quella, con il rispetto dovuto, mi sembra un po troppo emotiva per essere aziendalmente giustificabile.
Con lo stesso dovuto rispetto, mi sembra che mandare avanti unazienda non sia alternativo allessere presenti sul terreno (inteso nel senso più attuale del termine), anzi, è uno dei modi di fare marketing, come anche, per esempio, parlare e scrivere in una lingua comprensibile alla maggior parte dei propri Clienti/potenziali Clienti.
Circa laula di professori (bella allegoria!!!), i falsi professori si smascherano da soli, di fronte allautorevolezza, competenza e onestà vere
, senza bisogno di sarcasmo e veemenza.
Per concludere, come potrai facilmente constatare, anche io ho ridotto drasticamente i miei interventi qui sul Barone, anche perché ho notato che sempre più spesso le cose si ripetono noiosamente (sia domande che risposte), ma io non ho alcun business nel settore
.
Però leggo un po dappertutto e vedo che i fancazzisti o presunti tali sono davvero pochini, anche se lo spazio che occupano è tanto.
Un caro abbraccio,
Egidio
P.S.: anche qui sul Barone si può usare la lista ignorati
.
P.P.S: comunque
la vita è altrove
.