Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 00:15   #7 (permalink)  Top
mpspeed
User

Data registr.: 28-10-2012
ok, gia sapevo che qualcuno diceva di prendere qualcosa di meglio.....era ovvio, ma io andrò in pista poiche credo che sia il miglior posto per imparare ed anche quello dove si fanno minori danni visto che come regola girano continuamente auto e quindi sia piu pulita e senza sorprese di trovare sassi giganti o marciapiedi e muretti vari.....

Mi chiedo perche tutti vadano su hpi e non su ansmann .......non capisco se lo fanno perche non conoscono ansmann racing o se veramente hpi è migliore.
Sui siti di modellismo tedeschi si trovano in vendita praticamente solo ansmann e carson, volete dirmi che i Tedeschi non ci capiscono nulla di modellismo?
se per esempio si fa un giro su ebay germania si trovano praticamente solo modelli nuovi e usati marchiati carson e ansmann racing!....tutti patrioti???

se invece si va su ebay italia si trova solo kyosho, mugen ,xrey e hpi ....perche? forse perche in italia vanno di moda quelli o perche sono migliori degli altri.
sono convinto che la moda la fanno i negozianti andando a vendere i marchi dove anno solo piu sconto ....ed ecco che si trovano sempre i soliti 3-4 marchi......

secondo voi dove sta la verita.
io ho visto le ansmann racing dal vivo durante una gara dove vi erano piloti da tutta europa e devo dire che non ho visto grandi differenze da un marchio all altro , ma bensi da un pilota all altro.....in questa gara ha vinto un italiano con un modello preso in cina a meno di 300 euro dove ha solo cambiato i servi ed il motore !!!!

secondo voi dove sta la verita? nel marchio o nel mercato della singola nazione??
mpspeed non è collegato   Rispondi citando