BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [solo pro 270 nine eagles] rotore di coda forse rotto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 12, 23:39   #4 (permalink)  Top
gianfrancoge
User

L'avatar di gianfrancoge

Data registr.: 05-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da principELI Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, sinceramente ho provato e riprovato a rimetterlo al posto suo in pratica si è staccato il tappetto nero dove entrano i fili rossi e blu, ma l'elica non gira.

C'è qualche altra prova che posso fare o mi conviene comprare il pezzo?

E poi se posso approfittare della tua cortesia mi daresti qualche altro consiglio:

- l'elicottero è fornito con una batteria da 3.7 v 150 mAh, posso comprarne sempre da 3.7 ma da 160 mAh?
- potresti consigliarmi un caricabatterie da collegare alla presa di corrente?

Grazie
una prova che puoi fare è quella di controllare lo spinottino che si collega alla schedina, a volte se prendi qualche colpo tende a sfilarsi.
Per la batteria va bene ovviamente se il connettore è uguale.
questo è un carichino per le tue batterie: NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list.
se dovessi prenderlo qui occhio a scegliere la spina europea...tra l'altro su questo sito sono molto veloci a consegnare anche con la spedizione meno cara (10/12 gg) e io non ho mai pagato dogana per piccoli pacchi..ciao
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando