Pensa che avrei detto il contrario rispetto al gain del ciclico per analogia con quello della coda. Non si finisce mai di imparare!
Io ho l'HJ 120 in mode 4... Sinceramente non vorrei riprogrammarlo in mode 6 giusto per fare qualche test... Anche se il gov non funge non penso dia problemi. Per l'eventuale gobbo Low HS ho un pyro e un PJ
La nuova testa HPS arriva con tutti i componenti... In sostanza non serve premere pezzi da quella DFC?
Grazie
TB77
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Scusa dimenticavo: pignone da 20T in quanto il mio piro riavvolto GMauro è da 530 Kv circa, sulla futaba T8FG 25% per 1550 rpm e 40% per 1750 rpm. Il gain del ciclico lo riduci al diminuire degli rpm (un gain alto con pochi giri lo scompone nelle manovre perchè più reattivo), il gain di coda aumenta alla riduzione dei giri per permettere alla coda di tenere meglio. IO ho montato la nuova testa sia con lo spessore da 1 mm a battuta sui damper che con uno spessore da 0,2 mm (come da istruzioni), come dice Stefano Baiardi sono i nuovi damper in derlin che permettono un certo flappeggio, ma essendo rigidi oltre quel limite la pala non può andare.
ciao |